Via Vittorio Veneto 27, 57031 , Capoliveri
ITALIA
Chiamaci
+390565968596

La Nostra Storia e il nostro obbiettivo

Dalla tradizione di famiglia distribuita ai numerosi figli dal capostipite Angiolillo nasceva, quasi 40 anni fa, la pescheria Antonietta. Il concetto madre era quello di chiudere una filiera di assoluta qualità: dal mare al bancone in meno di 30 minuti, sotto il controllo delle mani esperte e dell’occhio vigile di gente che il mare lo conosceva, lo rispettava e lo viveva.

Oggi tutto questo resta invariato. 12 mesi all’anno due motobarche, il Tredicesimo e i Dieci di Angiolillo, solcano i mari dell’Elba restituendo un prodotto perfetto dai migliori luoghi di pesca. La filosofia che anima la famiglia è il risultato dell’amore che il padre ha trasmesso ai figli, amore per una vita dura fatta di fatiche e di gioie, sempre alla ricerca di una preda nella rete.

Trasparenza, nitidezza e sincerità sono il valore aggiunto alla merce speciale che la famiglia Ottanelli offre ai suoi innumerevoli frequentatori che la scelgono per questi motivi. 

Tanti Buoni motivi. 

Dal 2005 la gastronomia mette in pratica quanto appena descritto. Il completamento idilliaco e supremo della filiera: “dal mare alla tavola”.

Il pesce proveniente dai mari dell’Elba viene cucinato secondo la tradizione, utilizzando ingredienti genuini e restituendo al consumatore un prodotto naturale, salutare e ricco di sostanze genuine e nutritive.

Tutto questo è tangibile con mano, per meglio dire con palato e da oggi messo a disposizione di tutti.